Cantine Aperte Sardegna

Cantine Aperte Sardegna

Sardegna: Isola d'alta qualita'

Uno scenario rurale incontaminato e un'antica tradizione di qualità sono i punti di forza della nuova viticoltura sarda che, all'insegna del Vermentino Docg, proprio dal turismo può avere stimolo per una grande crescita.

Risale al 1392 la Carta de Logu, l'atto con cui Eleonora, sovrana del Giudicato di Arborea, imponeva l'impianto di vigne nei terreni incolti. La viticoltura isolana aveva già storia millenaria, ma con questa iniziativa conquistò più ampio spazio costruendo le basi delle sue odierne fortune.

Cantine Aperte Sardegna: gli eventi anno per anno!

L’ultima domenica di maggio in Sardegna si rinnova l’appuntamento con Cantine Aperte, la principale manifestazione dedicata al vino organizzata dal Movimento Turismo del Vino.
Ecco gli eventi previsti anno per anno, fino ad oggi.


Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in D:\inetpub\webs\cantineapertebortonevivaiit\sardegna.php on line 117

 

Per maggiori informazioni:
Movimento Turismo del Vino Sardegna
Presidente regionale: Sergio Loi
Viale Trieste, 51
09123 Cagliari
Telefono: 070.240866
Fax: 070.240104
sardegna@movimentoturismovino.it

Otranto

Hotel La Punta Otranto
Otranto

Otranto.biz Otranto.biz offre una panoramica completa, e sempre aggiornata, sulle novità, gli eventi e le manifestazioni che si terranno ad Otranto nel corso dell'anno. Otranto.biz offre, inoltre, un elenco completo di tutte le strutture turistiche presenti sul territorio ed i relativi contatti.
Vai al sito ...



Le nostre rubriche